JUVENTUS-LAZIO: Match point scudetto per i bianconeri

JUVENTUS-LAZIO LA PRESENTAZIONE

Juventus-Lazio, il big match della trentaquattresima giornata, turno infrasettimanale di Serie A, rappresenta una ghiotta occasione per i bianconeri. Con una vittoria il vantaggio della banda di Massimiliano Allegri sul Napoli resterebbe di 9 punti a quattro giornate dal termine. Ciò vorrebbe dire un pezzo di scudetto davvero cucito sul petto. La Lazio di contro farà di tutto per rovinare i piani della Vecchia Signora in casa sua. I biancocelesti dopo l’allontanamento di Stefano Pioli hanno trovato in Simone Inzaghi la persona giusta per chiudere al meglio questo finale di stagione. “Inzaghino” sembra avere le idee più chiare del fratello in panchina e la squadra ne ha subito tratto beneficio. Chissà cosa porterà alla Lazio questa partita. Ricordiamo che i biancocelesti hanno la testa libera da obiettivi particolari e potranno per questo dare il meglio.

JUVENTUS-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le scelte di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi per Juventus-Lazio, big match della trentaquattresima giornata di Serie A. Spiccano le numerose assenze da ambo le parti.

JUVENTUS: (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

LAZIO: (4-3-3): Marchetti; Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Anderson, Djordjevic, Keita. All.: Inzaghi.

JUVENTUS-LAZIO DIRETTA STREAMING

Juventus-Lazio si disputerà allo Juventus Stadium a partire dalle 20.45. La partita sarà visibile sia su Sky Sport e Sky Calcio sia su Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati al servizio pay tv ma non possono seguire la partita a casa è sempre disponibile l’opzione in streaming dedicata ai clienti: Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ai servizi di pay-tv è possibile tuttavia seguire Juventus-Lazio grazie alla radicronaca a cura di Rai Radiouno all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”. Ogni altro sistema di streaming è da considerarsi illegale.

JUVENTUS-LAZIO DIRETTA LIVE

Da parte nostra non possiamo fare altro che consigliarvi di seguire la diretta live testuale commentata di Giornalettismo.com di Juventus-Lazio con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo Juventus Stadium

Share this article