Il Segreto: Puntate italiane, Entra in scena Roberto

21/07/2019 di Redazione

Nella puntata n°2000 de Il Segreto ha fatto il proprio ingresso nella soap spagnola Roberto Sanchez, il migliore amico di Gonzalo e Maria, interpretato dall’attore Juan Dos Santos .

Nella puntata n°2000 de Il Segreto, andata in onda venerdì su Canale 5, abbiamo visto entrare in scena un nuovo personaggio. Il suo nome è Roberto Sanchez, il migliore amico cubano di Gonzalo e Maria e ad interpretarlo è l’attore Juan Dos Santos. Il nuovo arrivato giungerà a Puente Viejo, dove resterà per una quarantina di puntate e sarà destinato a cambiare gli equilibri, almeno in maniera provvisoria, della relazione tra Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano).

Roberto ci viene descritto come un uomo allegro, solare, sempre pronto allo scherzo e come colui che aveva aiutato Maria a crescere i bambini, durante le lunghissime e frequenti assenze di Gonzalo. Gli sceneggiatori de Il Segreto hanno voluto presentarcelo come l’unica vera famiglia che i Castro abbiano mai avuto a Cuba. L’uomo giungerà a Puente Viejo per ritrovare i propri amici, che tutti sull’isola considerano morti nell’incendio ordinato da Fernando. Roberto, però, non si era mai rassegnato alla perdita dei suoi cari, aveva scoperto che Maria e i bambini avevano acquistato dei biglietti per la Spagna e aveva cercato i Castro nei numerosi paesi chiamati Puente Viejo, presenti nella Penisola Iberica, fino ad approdare a Villa Montenegro.

Il Segreto - Talkymedia
Roberto, Maria e Fernando Foto di @Pedro Valdezate

Ne Il Segreto Roberto è innamorato di Maria ma lei ama ancora Gonzalo

Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo Roberto relazionarsi con tutte le persone care a Maria e saranno soprattutto Fernando e Francisca a schierarsi contro Sanchez, che cercheranno di tenere lontano dalla Castro. Il Mesia e la Montenegro infatti intuiranno che il nuovo arrivato potrebbe portare Maria per sempre lontano da loro. Inoltre il colore della pelle di Sanchez tirerà fuori il lato razzista della latifondista. Anche l’intero paese sarà stupito nel vedere Roberto accanto a Maria e tutti, soprattutto Dolores, crederanno che l’uomo sia un suo domestico. Ma il nuovo arrivato sarà davvero così povero come molti suppongono?

Nella prossima puntata de Il Segreto, Maria rivelerà all’amico che Gonzalo questa volta ha lasciato la famiglia per sempre e Roberto confermerà quello che purtroppo già era noto al pubblico: il figlio di Pepa e Tristan è stato un marito e un padre totalmente assente e questo ha determinato la fine del matrimonio di una delle coppie più amate della soap. Maria si mostrerà incapace di dimenticare il padre di sua figlia e l’unico grande amore della propria vita, così Roberto si offrirà di restare a Puente Viejo per aiutarla a combattere la solitudine. Sanchez, però, è da sempre innamorato di Maria e questo particolare non sfuggirà agli occhi attenti di Francisca e Fernando, che si alleeranno per sbarazzarsi di lui.

Juan Dos Santos è nel cast del film Netflix R4 insieme a Susana Abaituia, che ha interpretato Francisca Montenegro da giovane, sia a teatro che in televisione. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Share this article