Isola dei famosi, il duro attacco di Simona Ventura ad Alfonso Signorini: «Hai fatto soffrire i miei figli»

Isola dei famosi, il duro attacco di Simona Ventura ad Alfonso Signorini ha fatto molto discutere i social e il pubblico in studio. Simona Ventura ha infatti ripreso Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato su Chi un’intervista a Stefano Bettarini, ex marito della stessa Ventura, in cui l’ex calciatore se la prendeva con la presentatrice in maniera abbastanza dura.

STEFANO BETTARINI A CHI CONTRO SIMONA VENTURA

Stefano Bettarini aveva infatti detto a Chi

“Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto” – dice al settimanale riferendosi alla partecipazione di Simona come concorrente all”Isola dei Famosi’ -. “Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona”.

E ancora

“I suoi errori iniziano ben prima dell’Isola”, dice Bettarini a Chi. “Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Lei in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggio”.

Stefano Bettarini aveva poi chiarito di non essere in buoni rapporti con Simona Ventura:

“Da due anni Simona e io non ci parliamo”, confessa a Chi. “Una scelta sua. Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente. Sembra che lei si sia offesa perché in una discussione avuta con una sua collega (Mara Venier) io mi sono schierato con Mara. Considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male. Per amore dei figli certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili”, conclude l’ex giocatore.

Ecco la risposta indiretta della Ventura all’ex marito

Share this article