NAPOLI-BOLOGNA: Azzurri, ultima chiamata per il tricolore

NAPOLI-BOLOGNA LA PRESENTAZIONE

Napoli-Bologna, l’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A rappresenta una prova senza appello per gli azzurri contro una delle loro “bestie nere”. Il Bologna negli ultimi anni ha sempre dato un dispiacere ai tifosi del San Paolo e nonostante i rossoblu di Roberto Donadoni stiano passando un momento di appannamento a seguito del fantastico inverno che li ha visti anche accarezzare un sogno Europa League c’è sempre il rischio che gli emiliani possano fare lo “scherzetto” agli azzurri, nonostante l’assenza di Destro. Il clima a Napoli è sicuramente teso. Oltre all’assenza di Higuain è opportuno segnalare come se non dovesse arrivare la vittoria la Juventus potrebbe volare a +11 o addirittura +12 a quattro giornate dalla fine. E se il Napoli dovesse perdere e la Juventus vincere in casa contro la Lazio festeggerebbe il suo quinto scudetto consecutivo.

NAPOLI-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le scelte di Maurizio Sarri e Roberto Donadoni per Napoli-Bologna, primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, turno infrasettimanale.

NAPOLI: (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

BOLOGNA: (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Zuniga, Floccari, Giaccherini. All.Donadoni.

NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

Napoli-Bologna si disputerà allo Stadio San Paolo a partire dalle 20.45. La partita sarà visibile sia su Sky Sport e Sky Calcio sia su Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati al servizio pay tv ma non possono seguire la partita a casa è sempre disponibile l’opzione in streaming dedicata ai clienti: Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ai servizi di pay-tv è possibile tuttavia seguire Napoli-Bologna grazie alla radicronaca a cura di Rai Radiouno all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”. Ogni altro sistema di streaming è da considerarsi illegale.

NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA LIVE

Da parte nostra non possiamo fare altro che consigliarvi di seguire la diretta live testuale commentata di Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio San Paolo.

Share this article