Pjs e Yma, i giudici: La loro identità può essere rivelata

18/04/2016 di Maghdi Abo Abia

Vi ricordate di Pjs e Yma, la coppia vip inglese oggetto di un doppio tradimento da parte di lui e la cui storia non può essere raccontata né in Inghilterra né in Galles “escludendo” dai divieto la Scozia? Bene, preparatevi perché il tradimento ultravip tra Pjs e Yma è destinato a venire alla luce. Un giudice, ha riferito l’Indipendent, ha fato il via libera alla pubblicazione di nomi e storie.

PJS E YMA, LA STORIA IN ATTESA DELL’APPELLO PER ESSERE DIFFUSA

Quindi la vicenda di Pjs e Yma non è ancora del tutto conclusa ma ci stiamo arrivano. Lo scorso gennaio la Corte d’Appello di Londra aveva accolto un’ingiunzione da parte del protagonista che sperava di bloccare il racconto di un doppio tradimento. Costui era Pjs. La Corte ha rigettato la sua richiesta ma lui può chiedere appello. E solo dopo la discussione di quest’ultimo si potrà decidere se pubblicare o meno la storia di Pjs e Yma.

 

LEGGI ANCHE: Chi sono Pjs e Yma? Il tradimento vip che per legge non può finire sui giornali fa impazzire l’Inghilterra

 

PJS E YMA, LE CONSEGUENZE SULLA DI LUI FAMIGLIA

L’uomo ha dichiarato che qualora la storia dovesse essere pubblicata, questa avrebbe un effetto catastrofico sulla tenuta della sua famiglia e sul rapporto coi due figli piccoli, oggetto a loro volta di una pressione della stampa insostenibile per loro. E anche se non dovessero essere oggetto dell’attenzione dei media, i piccoli potrebbero essere oggetto di “bullismo” da parte dei compagni di classe o in rete.

PJS E YMA: CHI SONO I DUE PROTAGONISTI

Gli avvocati del “Sun”, la rivista che ha in mano lo scoop di Pjs e Yma, ha chiesto di poter eliminare il blocco alla pubblicazione per via del ruolo pubblico dei protagonisti. Lui è un “pezzo grosso” del mondo dello spettacolo e sta insieme a una donna altrettanto importante. La difesa di lui, a protezione della privacy dei figli, potrebbe essere messa in pericolo dal loro ruolo pubblico e se i giudici dovessero confermare la scelta della Corte d’Appello la storia di Pjs e Yma potrebbe arrivare effettivamente a conclusione. Tutti felici, a parte due persone.

Share this article