Movimento 5 stelle: Davide Casaleggio incontra Virginia Raggi per Roma

18/04/2016 di Redazione

Movimento 5 stelle nuovo atto. Oggi si terrà l’assemblea congiunta tra deputati e senatori per fare una analisi dopo il quorum mancato per il referendum sulle trivellazioni e in vista della mozione di sfiducia al governo, in votazione domani, e verso una sconfitta pressoché certa.

Erasmo de Angelis, Virginia Raggi e la divertente scusa del giornalismo 2.0

DAVIDE CASALEGGIO INCONTRA VIRGINIA RAGGI: LA STRATEGIA M5S

L’appuntamento di oggi servirà per rilanciare una certa organizzazione nel Movimento. Spiega il Messaggero:

Il primo punto dell’assemblea è l’organizzazione del lavoro nei prossimi mesi e quindi la raccolta firme tra i parlamentari e l’allestimento dei banchetti nei territori. Poi c’è l’appuntamento istituzionale di mercoledì, giorno in cui i capigruppo M5S Nunzia Catalfo e Michele Dell’Orco incontreranno il presidente della Repubblica per parlargli dello scandalo Trivellopoli. Nel frattempo continua il passaggio di consegne a Casaleggio jr. «Davide ci ha garantito massima continuità», specificano fonti vicine al direttorio e questo vuol dire che l’agenda sarà modellata sulla linea decisa da Davide Casaleggio. La prova= L’incontro di oggi, a Milano, tra il manager della Casaleggio Associati e la candidata sindaco a Roma Virginia Raggi.

Per Roma Davide pensa già a discutere di giunta (la Capitale è un passo indietro rispetto a Torino e Bologna) e alla lista per le Comunali. I candidati già ci sono, mancherebbe solo l’ok.

Share this article