JUVENTUS-PALERMO IN DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-PALERMO STREAMING, come seguire Juventus-Palermo in streaming radio e video, per non perdersi una delle sfide determinanti per le sorti della Serie A in questa trentatreesima giornata. Juventus-Palermo si gioca domenica alle 15 allo Juventus Stadium di Torino, e sarà possibile vederla in streaming o in tv nelle modalità che vi andremo a spiegare. Come sempre, per chi dovesse essere fuori e non potesse seguire la partita in video, il consueto Juventus-Palermo streaming radio è alla fine di questo articolo.

SUCCEDE OGGI: AFFLUENZA REFERENDUM TRIVELLE, IL LIVE

SEGUI > JUVENTUS-PALERMO DIRETTA

JUVENTUS-PALERMO STREAMING

La sfida che potrebbe valere per la Juventus l’allungo decisivo in ottica scudetto. Il Palermo dopo la brutta sconfitta in casa per 0-3 da parte della Lazio è chiamato alla missione impossibile, strappare un punto alla capolista. Questa non è la partita che cambierà i destini del Campionato ma le giornate cominciano a ridursi e la distanza del Napoli è sempre di sei punti. E specie per il Palermo, in piena zona retrocessione, il tempo stringe sempre di più.

JUVENTUS-PALERMO LA PRESENTAZIONE

 

JUVENTUS-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

 

Come sempre, se volete vedere in streaming la sfida tra Juventus e Palermo, potrete approfittare delle app di Mediaset e Sky, che permetteranno di vedere la partita anche sulle smart tv attraverso internet. Se non volete vedere la sfida in streaming invece, potrete collegarvi sui canali preposti attraverso il decoder. Vi ricordiamo infine che qualsiasi altro Juventus-Palermo streaming reperito sulla rete è illegale.

JUVENTUS-PALERMO STREAMING RADIO

Se invece non potete seguire la sfida in televisione, eccovi Juventus-Palermo streaming radio, per un tuffo nel passato a quelle domeniche passate a sentire la serie A alla radio, in famiglia. Se invece non potete seguire la sfida tra Juventus e Palermo in streaming radio vi consigliamo di affidarvi alla diretta live commentata di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, curiosità e marcatori della sfida giocata allo Juventus Stadium.

 

Share this article
TAGS