Juventus-Palermo: Juve, le mani sullo scudetto

JUVENTUS-PALERMO, LA PRESENTAZIONE

Juventus-Palermo, sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie A, vede di fronte la squadra più in forma contro quella messa peggio in campionato. La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la vittoria sofferta ma per questo bellissima contro il Milan a San Siro può sfruttare l’occasione allo Juventus Stadium di fare un sol boccone di un Palermo troppo brutto per questa Serie A. I rosanero dopo la sconfitta casalinga per 0-3 a opera della Lazio, sconfitta che ha scatenato la tifoseria casalinga che ha protestato dando fuoco ai seggiolini, hanno detto “ciao” a Walter Novellino richiamando al suo posto Davide Ballardini, tecnico che aveva rescisso dopo lo scontro violento avuto con il portiere Stefano Sorrentino. I due ora si trovano nuovamente a inseguire la salvezza, un’impresa sempre più difficile.

JUVENTUS-PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi presentiamo le scelte di Massimiliano Allegri e Davide Ballardini per Juventus-Palermo:

JUVENTUS: (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri

PALERMO: (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All.: Ballardini

JUVENTUS-PALERMO DIRETTA STREAMING

Juventus-Palermo sarà trasmessa in diretta sia su Sky Calcio sia su Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ma che non possono assistere alla partita dal divano di casa propria sono disponibili i servizi in streaming Sky Online, Sky Go e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ma vogliono vivere le emozioni dell’incontro raccomandiamo di seguire la sfida tra Juventus e Palermo in diretta streaming radiofonica all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radiorai 1.

JUVENTUS-PALERMO DIRETTA LIVE

Infine, per chi ne ha piacere, la partita tra Juventus e Palermo è trasmessa in diretta live streaming testuale commentata sul sito Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo Juventus Stadium.

Share this article
TAGS