Centro commerciale di Arese: Primark, gli altri negozi, gli orari

Al centro commerciale Arese c’è Primark: la catena irlandese della moda low cost apre un punto vendita all’Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa alle porte di Milano.

LEGGI ANCHE: Primark apre all’Arese Shopping Center, alle porte di Milano: Twitter in delirio

CENTRO COMMERCIALE ARESE PRIMARK

Come annunciato nei giorni scorsi con un notevole tam tam sui social media, Primark apre al centro commerciale di Arese, diventando il primo punto vendita a Milano e in Italia. Primark, società nata a Dublino nel 1969, è attualmente presente in dieci paesi oltre alla nativa Irlanda, e da oggi arriva in Italia, pronta a conquistare una clientela giovane e non necessariamente solo femminile.

CENTRO COMMERCIALE ARESE PRIMARK

Cosa vende Primark? Vestiti e accessori per donna, uomo e bambino: Primark viene considerato una delle colonne dell’abbigliamento low cost insieme a brand come Zara e H&M – i costi di Primark però sono generalmente più bassi – e sono particolarmente apprezzati dal grande pubblico anche gli accessori, come borse, gioielli, sciarpe e borse. Non manca nemmeno un reparto dedicato agli accessori per la casa.

CENTRO COMMERCIALE ARESE PRIMARK ONLINE

Per chi fosse impossibilitato a recarsi di persona nell’unico negozio Primark in Italia può sempre ripiegare sul catalogo online di Primark, che permette anche di dare un’occhiata all’assortimento delle varie collezioni.

CENTRO COMMERCIALE ARESE PRIMARK E ALTRI NEGOZI

Ovviamente Primark è solo uno dei tanti negozi dell’Arese Shopping Center: il centro commerciale di Arese ospita circa 200 negozi: tra questi ci sono anche, solo per citarne alcuni del settore abbigliamento e accessori 7 Athletics, H&M, Alcott, Piazza Italia, Zara, OVS, Via Condotti, Victoria’s Secret, Yamamay, Bata, Geox, Pittarosso e via dicendo.

CENTRO COMMERCIALE ARESE KFC

Primark non è l’unico brand ad aprire, all’Arese Shopping Center, il suo primo punto vendita milanese e lombardo: un’altra novità molto attesa al centro commerciale di Arese è KFC, la famosa catena di fast food specializzata in pollo. Non si tratta del primo ristorante KFC in Italia – KFC è già presente in alcune città come Roma e Torino – ma è il primo a Milano. Tra gli altri ristoranti e fast food presenti all’Arese Shopping Center ricordiamo anche McDonald’s, Eataly e Cioccolati Italiani.

CENTRO COMMERCIALE ARESE ORARI

Il centro commerciale di Arese sorge nell’area dell’ex Alfa Romeo a pochi passi da uno dei parcheggi utilizzati durante Expo Milano 2015. Il nome ufficiale è semplicemente Il Centro e l’indirizzo è via Luraghi, 11, 20020 Arese. Gli orari di apertura del centro commerciale di Arese sono dalle 9 alle 22 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.
(Photocredit copertina: Twitter/Primark)

Share this article
TAGS