I commoventi messaggi privati di Rihanna che aiuta il suo fan a fare coming out

Chi dice che le star della musica sono personaggi distanti che vivono esclusivamente nel proprio mondo? BuzzFeed ha raccolto e diffuso la testimonianza di un fan di Rihanna che ha raccontato di come la cantante lo abbia aiutato e spronato a fare coming out, rivelando alle persone a lui più care la propria omosessualità fino a quel momento taciuta.

RIHANNA AIUTA UN FAN A FARE COMING OUT

Il ragazzo, che preferisce restare anonimo, ha inviato a BuzzFeed gli screenshot di una serie di messaggi privati scambiati via Twitter con Rihanna in persona: il giovane sarebbe un fan di vecchia data della cantante e ha iniziato con lui una conversazione privata con lui che le racconta di non avere il coraggio di uscire allo scoperto per parlare del proprio orientamento sessuale e Rihanna che lo sprona a non preoccuparsi perché «non si tratta di una decisione da prendere, ma di essere semplicemente ciò che si è». La conversazione si chiude così:

Piano piano, grazie a te, sto dicendo a tutti che sono gay e non mi sono mai sentito meglio. Essere un tuo fan è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Ti sono riconoscente, per favore, non dimenticarmi!

Come potrei dimenticare? Sono così orgogliosa di te: sono felice di vederti finalmente felice e in pace con te stesso. Essere se stessi è l’unico modo.

(Photocredit copertina: EPA/ANDREW COWIE – ANSA)

Share this article
TAGS