Chiara Ferragni testimonial Pantene, bufera su Facebook: «Ha i capelli unti»

La fashion blogger Chiara Ferragni è dall’inizio dell’anno, da fine gennaio, la nuova “global ambassador” – testimonial al 100% – della azienda di cosmetici Pantene: la tenutaria di The Blonde Salad, gigante mondiale da quasi sei milioni di follower su Instagram, sembra però non riscuotere molto il consenso dei sostenitori italiani che lasciano in calce all’ultimo post di Pantene Italia degli apprezzamenti piuttosto duri sulla qualità della testimonial. Di base, secondo i commentatori, Chiara Ferragni “ha i capelli unti”.

CHIARA FERRAGNI INSULTATA SULLA PAGINA PANTENE: «HAI I CAPELLI UNTI»

Ancora una polemica dopo le foto di Chiara Ferragni nuda in copertina di Vanity Fair.

Questo è il post pubblicato da Pantene.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni nuda per Vanity Fair

Ed ecco i commenti, ben poco amichevoli.

Di certo Pantene sta puntando moltissimo sulla sua nuova testimonial, avendole affidato il casting dei prossimi volti – o meglio, capelli – dell’azienda cosmetica. Ecco la biografia tratta da Pantene Casting.

La sua carriera di fashion blogger è decollata seriamente a partire dal 2009 quando ha lanciato il suo blog TheBlondeSalad.com, oggi un vero portale online letto e amato da milioni di utenti in tutto il mondo, fonte di inspirazione per molti, che l’ha resa una delle blogger più famose al mondo, essendo la prima del suo genere ad atterrare su una copertina di Vogue, ad essere presentata come business case ad Harvard e nominata a Forbes 30 under 30 per la sezione arte e stile. 

Share this article