Zinedine Zidane si rompe i pantaloni esultando al gol di Cristiano Ronaldo | VIDEO

Zinedine Zidane

si rompe i pantaloni per l’esultanza dopo il terzo gol di Cristiano Ronaldo contro il Wolfsburg. La rete decisiva per la qualificazione alla semifinale di Champion’s League. Ecco il video del curioso episodio verificatosi all’allenatore del Real Madrid.

ZINEDINE ZIDANE ROTTURA PANTALONI

Grande gioia per Zinedine Zidane al terzo gol di Cristiano Ronaldo nei quarti di finale giocati dal Real Madrid contro il Wolfsburg. Partita fondamentale per la prima stagione da allenatore di Zizou: dopo il secco 0-2 subito in Germania la squadra spagnola sembrava ormai destinata all’eliminazione. Un brutto colpo per l’ex stella del calcio francese, visto il peso della Champion’s League. Il Real Madrid è però riuscito a rimontare i 2 gol di svantaggio subiti nella partita di andata grazie all’ennesima, incredibile prestazione di Cristiano Ronaldo. CR ha segnato 3 gol, e alla terza rete il suo allenatore è esploso in una gioia incontenibile, che gli ha provocato un incidente divertente.

ZINEDINE ZIDANE STRAPPO PANTALONI

Zinedine Zidane si è strappato i pantaloni esultando dopo il terzo gol del Real Madrid segnato da Cristiano Ronaldo su punizione. L’esultanza è costata “cara” all’allenatore del Real Madrid, che si è rotto i calzoni e ha mostrato parti del suo corpo come mai o quasi fatto durante la sua carriera da calciatore. Lo strappo nei pantaloni non ha comunque guastato la gioia di Zinedine Zidane, che ha vissuto probabilmente la sua più bella serata da allenatore, un bis della vittoria del Madrid contro il Barcellona al Camp Nou. Curiosamente, una simile rottura dei calzoni era capitata a Pep Guardiola durante una partita del Bayern Monaco. La Champion’s League può essere pericolosa, per l’abbigliamento delle star della panchina.

Share this article