Una Pallottola Nel Cuore 2, trama e anticipazioni della seconda puntata

12/04/2016 di Redazione

Una Pallottola Nel Cuore 2 torna stasera su Rai1 con un la seconda puntata della miniserie di Luca Manfredi. Gigi Proietti è Bruno Palmieri, un cronista romano che da anni si occupa di casi di nera rimasti irrisolti. «Un personaggio ironi­co, intuitivo, tenero, sa­gace – dice il regista – interpretato da un gigante della recitazio­ne come Gigi Proietti, che si muove nella bel­lissima e caotica città di Roma a bordo della sua vecchia cabriolet degli anni ‘70, in omaggio al celebre personaggio del tenente Colombo». Il titolo della fiction si riferisce al proiettile che Palmieri ha ancora vicino al cuore, come a ricordargli il suo caso ancora irrisolto: qualcuno gli aveva sparato anni prima e il cronista tenterà con tenacia di scoprire chi aveva premuto il grilletto.

Li avevamo lasciati così…. Cosa accadrà, nel secondo episodio, tra Enrico, Maddalena e… Carla?Scopriamolo insieme, stasera alle ore 21.20!

Pubblicato da Una pallottola nel cuore su Martedì 12 aprile 2016

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, TRAMA E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nel primo episodio, Lettere Dal Passato, Palmieri aveva indagato sul passato di un’attrice rimasta vittima della propria bellezza. La donna, morta proprio mentre la sua carriera stava per decollare, lascia un figlio che non si è mai del tutto ripreso per questa perdita. Dopo la “rivelazione” di Bruno a Maddalena e la risoluzione del primo cold case Bruno Palmieri torna su un nuovo caso. Titolo dell’episodio è “Delitto sul Fiume” ed è ambientato sulle rive del Tevere, in un circolo nautico dove anni prima qualcuno era stato ucciso brutalmente. Per quel de­litto un ex canottiere è ancora in carcere.

[Foto Copertina: Facebook Una Pallottola Nel Cuore]

 

Share this article