Isola dei Famosi, parla Alvin: «Mai una donna mi ha cercato così» (VIDEO)

Isola dei Famosi, sette giorni dopo lo spavento di Mercedesz con lo studio che ha iniziato ad urlare perché convinto del fatto che la figlia di Eva Henger stesse annegando nel corso di una prova, si torna a parlare di quanto accaduto con l’inviato a Palopa, Alvin, che ironizza sull’accaduto presentandosi con un mantello dorato con su impressa una “A” rossa.

ISOLA DEI FAMOSI: SUPERALVIN AIUTA CHI HA BISOGNO DI LUI

«Alessia ti volevo ringraziare. Mai una donna mi ha cercato così. Ora mi cercano quelli che hanno perso la macchina al supermercato, quelli che spaccano i tubi nel bagno, aiuto le anziane ad attraversare la strada, quando uno sta annegando». Così Alvin, inviato de L’Isola dei Famosi commenta le urla insistenti di Alessia Marcuzzi che una settimana fa sembrava spaventata per quanto stesse succedendo a Mercedesz, una reazione che ha contrastato la tranquillità dell’Isola dove nessuno aveva avvertito la minima emergenza, anche perché non era accaduto nulla.

ISOLA DEI FAMOSI, IL PUBBLICO SU TWITTER: «ALVIN ALVIN BRAVO MA ANCHE BASTA»

La gag di Alvin a l’Isola dei Famosi è stata apprezzata su Twitter con il pubblico che non ha mancato di commentare quanto accaduto anche se non mancano coloro che hanno sottolineato come ora sia, forse, arrivato il momento di dire stop a questa storia anche perché gli autori hanno creato il remix di “Alvin alvin alvin” campionando la voce di Alessia Marcuzzi

Share this article