Morgan: «Maria De Filippi è un po’ come Pasolini»

11/04/2016 di Redazione

Morgan e Maria De Filippi: è scoppiato l’amore (artisticamente parlando) tra il cantante e la signora della televisione italiana? L’opinionista di Amici 15 è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e non ha avuto che parole di elogio per la De Filippi che, addirittura, definisce «un po’ come Pasolini».

MORGAN A VERISSIMO PARLA DI AMICI 15

Ospite nel salotto di Verissimo, Morgan (Marco Castoldi) ha parlato della sua esperienza come opinionista al serale di Amici 15, ormai entrato nel vivo. La scelta di Morgan di partecipare al talent show della De Filippi aveva suscitato qualche polemica, ma il leader dei Bluvertigo difende il proprio ruolo nella “scuola della musica”:

Ad Amici mi diverto tantissimo, in televisione mi diverto laddove c’è la musica. E  io i talent li ho studiati: non ne parlo male ma ho dei pensieri analitici, pro e contro. Proprio perché ci sono stato e quindi lo so.

 

LEGGI ANCHE: Il bacio gay tra i membri de la Rua fa esplodere Twitter

 

MORGAN ELOGIA MARIA DE FILIPPI

E arriva anche il momento di un elogio a Maria De Filippi che definisce un alieno e che paragona nientemeno a Pier Paolo Pasolini:

Maria De Filippi è una persona intelligentissima, geniale e molto libera e soprattutto crea tutto lei al momento. Lei è come me, è una persona libera. È una donna molto curiosa, non è musicista ma è talmente appassionata di musica. […] Una sera a cena abbiamo parlato anche di Pasolini, come fai a non parlare di Pasolini? Ecco, Pasolini andava in televisione come sto facendo io adesso… Non voglio paragonarmi a Pasolini, ma era molto scomodo al sistema. Lui diceva delle cose che paradossalmente piacevano al contadino in Calabria ma non piacevano tanto a quello seduto in Parlamento. Maria De Filippi è un po’ come Pasolini, dice quello che pensa. Ed è una caratteristica che fa di lei un alieno.

(Photocredit copertina: Mediaset/Verissimo)

Share this article