Paul Walker: video inedito dell’attore in Giappone poco prima di morire

Paul Walker in un video che nessuno ha mai visto: a un anno esatto dall’uscita in sala di Fast and Furious 7 – che ha visto l’addio al personaggio di Brian O’Conner, dopo la tragica morte dell’attore – spunta un video inedito di Paul Walker al Mine’s Motor Sports in Giappone. Un video che, fino ad oggi, si credeva fosse andato perso.

PAUL WALKER VIDEO INEDITO

PAUL WALKER VIDEO INEDITO

Il video, racconta Hollywood Life, risale al 2012, appena un anno prima della morte di Paul Walker: le riprese sono state fatte in occasione della spedizione giapponese di Paul Walker con CTChannel, in visita al nuovo centro Nissan GT-R: l’attore è dunque immerso nel proprio elemento, le auto veloci. Nel video, che si era creduto fosse andato perso e ritrovato soltanto qualche giorno fa, si vede Paul Walker impegnato in alcuni test di guida.

LEGGI ANCHE: Fast and Furious 7: come hanno fatto a finire il film dopo la morte di Paul Walker

PAUL WALKER PORSCHE ASSOLTA

Nei giorni scorsi un giudice di Los Angeles ha giudicato “non colpevole” la casa automobilistica tedesca Porsche, citata in giudizio dalla figlia di Paul Walker, Meadow Walker, e dai lei accusata di aver provocato la morte del padre a causa della pericolosità della Porsche Carrera GT, veicolo sul quale ha trovato la morte a causa del terribile incidente avvenuto il 30 novembre 2013. La giovane Meadow ha comunque ottenuto 10 milioni di dollari come risarcimento per la morte del padre.

(Photocredit copertina: YouTube/GTChannel)

Share this article