Claudio Bisio: incidente in moto e gamba rotta, le foto su Facebook

11/04/2016 di Redazione

Claudio Bisio ha avuto un incidente: il giudice di Italia’s Got Talent ha pubblicato su Facebook le foto della sua disavventura, avvenuta qualche giorno fa. A quanto pare qualcuno gli avrebbe tagliato la strada mentre il comico si trovava in sella alla sua moto e nella caduta si sarebbe fatto anche piuttosto male: è lo stesso Claudio Bisio a pubblicare su Facebook le sue foto al pronto soccorso, mostrando la gamba sinistra ingessata e un ginocchio piuttosto malconcio.

CLAUDIO BISIO INCIDENTE IN MOTO

Stando a quanto raccontato da Claudio Bisio, l’incidente in moto gli avrebbe causato la frattura del malleolo e la lesione di alcuni legamenti. «… Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…», ha commentato Bisio, che pubblica una seconda foto in cui ringrazia tutti i suoi fan per l’affetto dimostratogli dopo questa disavventura.

CLAUDIO BISIO GAMBA INGESSATA A ITALIA’S GOT TALENT?

Nel frattempo le selezioni di Italia’s Got Talent proseguono senza sosta: nonostante queste puntate siano registrate, le semifinali e la finalissima saranno trasmesse in diretta tra qualche settimana. È possibile, quindi, che vedremo Claudio Bisio con la gamba ingessata e le stampelle seduto al banco dei giudici. Di certo reagirà con la consueta ironia.

(Photocredit copertina: Facebook/Claudio Bisio)

Share this article