Brenda Delgado, la ricercata più sexy degli Usa

08/04/2016 di Redazione

Brenda Delgado

è stata inserita dalla polizia federale degli Stati Uniti, Fbi, tra i 10 fuggiaschi più ricercati d’America. Nella lista dei “Most Wanted” Brenda Delgado è l’unica donna, e la sua gradevolezza estetica spicca tanto da esser citata a più riprese da diversi media come la ricercata più sexy e pericolosa degli Stati Uniti.

BRENDA DELGADO FBI

Brenda Delgado è una dei 10 fuggiaschi più ricercati degli Usa, tanto che Fbi ha offerto una ricompensa da 100 mila dollari a qualsiasi persone che darà informazioni utili per la sua cattura. La ricercata è una giovane donna messicana, che è accusata di aver organizzato l’omicidio della nuova compagna di un suo ex fidanzato. La donna uccisa, Kendra Hatcher, è stata freddata da un killer assoldato da Brenda Delgado quando ha saputo che la sua rivale in amore era sul punto di sposare l’uomo di cui era ancora innamorata. L’omicida è stato arrestato immediatamente, ma Brenda Delgado è riuscita a fuggire.

 

BRENDA DELGADO FUGGIASCA

La ricercata tra le 10 Most Wanted della polizia federale americana è scomparsa da ormai più di 6 mesi. Brenda Delgado studiava igiene dentale prima di commissionare l’omicidio. Di origini messicane, la donna sarebbe stata aiutata da un parente a tornare nel suo Paese natale. Da allora è sparita, e l’Fbi ha deciso di inserirla tra le dieci più ricercate per favorire la sua cattura.

Share this article