Perché Ikea invita i clienti a non utilizzare il mantello da pipistrello

08/04/2016 di Redazione

Ikea ha invitato i clienti che hanno acquistato il mantello del costume da pipistrello Lattjo a non utilizzarlo e a riportarlo in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso.

PERCHE’ IKEA HA RITIRATO IL MANTELLO LATTJO

Lo comunica l’azienda svedese sui principali quotidiani dopo aver ricevuto alcune segnalazioni “relative a tre bambini che si sono procurati graffi e abrasioni sul collo mentre giocavano” avendo avuto difficoltà a slacciarlo. Il prodotto è stato ritirato in via precauzionale sebbene nessuno dei bambini abbia avuto bisogno di assistenza medica.

La sicurezza è da sempre una priorità per Ikea e per questo invitiamo i clienti che hanno acquistato il mantello del costume da pipistrello Lattjo a non utilizzarlo e a riportarlo in qualsiasi negozio Ikea dove riceveranno il rimborso.

Non sarà necessario esibire lo scontrino fiscale e per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46.  Ecco il comunicato integrale di Ikea presente sul sito internet dell’azienda: se avete acquistato uno di questi mantelli contattate subito il numero verde per capire cosa farne

IKEA sta ritirando dal mercato tutti i mantelli del costume da pipistrello LATTJO, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative a tre bambini che si sono procurati graffi e abrasioni sul collo mentre giocavano. I bambini hanno avuto difficoltà a slacciare il mantello e a toglierlo.

IKEA non ha ricevuto comunicazioni di lesioni che abbiano richiesto assistenza medica, ma ha deciso di ritirare il prodotto in via precauzionale, per evitare il rischio di lesioni al collo.

Il mantello del costume da pipistrello LATTJO è in vendita in tutti i mercati IKEA da novembre 2015. I clienti possono riportare il mantello del costume da pipistrello LATTJO in qualsiasi negozio IKEA. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Share this article
TAGS