Trenord: guasto a Milano Cadorna, ritardi per i pendolari

Guasto all’impianto di Ferrovie Nord di Milano Cadorna: l’annuncio è arrivato direttamente da Trenord sugli account Twitter delle varie linee ferroviarie che partono dalla stazione di Milano Cadorna, in pieno centro cittadino.

UPDATE: Guasto all’impianto di Milano cadorna risolto intorno alle 17.35/17.40 treni che partono e arrivano regolari, il tempo di assorbire i ritardi e torna tutto alla normalità, fa sapere FERROVIE NORD

TRENORD GUASTO A MILANO CADORNA

Il guasto sarebbe iniziato poco prima delle 17.30, per il momento le linee interessate da soppressioni e ritardi sembrano essere quelle di Milano-Como, Milano-Saronno, Milano-Asso, Milano-Seveso-Camnago/Mariano, Milano-Varese, Milano-Laveno e Milano-Novara. E anche il servizio Malpensa Express da Milano Cadorna.

TRENORD GUASTO A MILANO CADORNA RITARDI

Stando a quanto pubblicato sul sito di Trenord, per le linee interessate dal guasto a Milano Cadorna sono previsti ritardi di circa 15 minuti, sia per i treni in arrivo che per quelli in partenza:

Si informano i signori viaggiatori che causa guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Milano Cadorna previsti ritardi di circa 15 minuti per i treni in arrivo e in partenza.

L’ufficio stampa di Trenord precisa che l’impianto di Milano Cadorna è di proprietà di Ferrovie Nord e che si sta lavorando per un rapido ripristino delle linee.

(Photocredit copertina: Twitter)

Share this article
TAGS