PARIS SAINT-GERMAIN-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING

PARIS SAINT-GERMAIN-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Paris Saint-Germain-Manchester City è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.

PARIS SAINT-GERMAIN-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Paris Saint-Germain e il Manchester City valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live della sfida sarà trasmesso in diretta esclusiva su diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380), in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (canali 35) domani alle ore 17.10. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Roberto Cravero. Contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Paris Saint-Germain-Manchester City diretta streaming sul nostro sito.

PARIS SAINT-GERMAIN-MANCHESTER CITY DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra parigini e Citizens. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

PARIS SAINT-GERMAIN-MANCHESTER CITY RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

Share this article