Isola dei famosi 2016: l’apnea di Mercedesz Henger che manda in panico Alessia Marcuzzi – VIDEO

05/04/2016 di Valentina Spotti

Isola dei famosi 2016 horror. La prova apnea di Mercedesz Henger ha scatenato il panico nello studio di Cologno Monzese e non sono state solo le grida di Alessia Marcuzzi a diffondere la paura: in quegli attimi concitati, è intervenuto addirittura il regista Roberto Cenci, trasformando una delle prove settimanali dei naufraghi di Cayo Paloma in un dramma in diretta.

MERCEDESZ HENGER APNEA DA PANICO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Le cose sono andate così: una delle sfide previste nella puntata de L’isola dei famosi 2016 andata in onda ieri sera era la classica prova apnea, a turno i naufraghi venivano calati in una vasca trasparente piena di acqua con l’obiettivo di trattenere il fiato il più a lungo possibile. Una prova già effettuata diverse volte nel corso delle varie edizioni del reality. Mercedesz Henger – che già nelle precedenti sfide aveva dimostrato una notevole capacità fisica – è rimasta sott’acqua a lungo. Troppo a lungo secondo il regista de L’isola Roberto Cenci che, vedendo Mercedesz immobile e con gli occhi aperti, ha pensato che stesse succedendo qualcosa e chiede agli assistenti a Cayo Paloma di intervenire. In studio, Alessia Marcuzzi si fa prendere dal panico: comincia a chiamare a gran voce Alvin, per tirare fuori la povera Mercedesz Henger.

MERCEDESZ HENGER L’APNEA CHE SCATENA IL CAOS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Mercedesz Henger, invece, sta benissimo: tanto è vero che sulle prime oppone resistenza ai tentativi di farla riemergere. Nel frattempo sia a Cayo Paloma che in studio è il caos: Mercedesz si arrabbia per essere stata interrotta nel pieno delle sue capacità polmonari, Alessia Marcuzzi si lascia andare a un pianto nervoso per sfogare la tensione, Eva Henger sull’orlo dello svenimento viene soccorsa da Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Dj Aniceto: «Gli autori de l’Isola dei Famosi? Manuel Foffo e Marco Prato!»

 

MERCEDESZ HENGER L’APNEA E I COMMENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Nel frattempo su Twitter gli spettatori reagiscono indignati per una delle scene più assurde a cui hanno assistito all’interno di un reality show: arriva addirittura un commento di scherno da parte di Francesco Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi:

(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei Famosi 2016)

Share this article