Dj Aniceto: «Gli autori de l’Isola dei Famosi? Manuel Foffo e Marco Prato!»

Isola dei Famosi: in attesa del destino di Simona Ventura il pubblico ha assistito a una prova che per poco non smonta le coronarie dei telespettatori. Tutta “colpa”, ma lei non lo sa, della figlia di Eva Henger e delle urla strazianti, ancorché inutili, di Alessia Marcuzzi. Il cappello finale? Quello di Dj Aniceto per cui tra gli autori de L’Isola dei Famosi sono: “ freddy sorgato, Gabriele Defilippi, marco prato e Manuel Foffo”. Parole pesanti. 

ISOLA DEI FAMOSI: MERCEDESZ HENGER E LO SPAVENTO IN STUDIO

Andiamo con ordine. Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è impegnata in una prova di apnea sott’acqua. La ragazza parte bene ma dopo circa 4 minuti sembra in difficoltà. La si vede agitare una mano e a quel punto Alessia Marcuzzi inizia a gridare a Alvin, l’inviato sull’Isola, d’intervenire. Lo fa però in modo sconclusionato senza dirgli di tirarla su. Intanto la ragazza sbarra gli occhi e sembra stia annegando. Urlano tutti, regia compresa.

ISOLA DEI FAMOSI: LE URLA, IL FRAINTENDIMENTO, LA VIOLENZA

Solo che sull’Isola nessuno si accorge di niente. O meglio, tirano su Mercedesz che chiede il perché che stava bene e non c’era nessun problema. Anche gli altri concorrenti de l’Isola dei Famosi sono allibiti. Alessia Marcuzzi chiede scusa per lo spavento decine di volte in diretta. Un’inutile agitazione che ha colpito migliaia di telespettatori sinceramente spaventati. Tra questi Dj Aniceto che certo non le ha mandate a dire:

Isola dei Famosi

Share this article