Madonna, Rocco Ritchie si definisce un figlio di p.. su Instagram?

Madonna Rocco Ritchie

, il figlio di Madonna Rocco Ritchie si è descritto come un figlio di puttXXX su un profilo Instagram privato. Madonna ha “replicato” al post del figlio postando su Instagram una foto in cui è sdraiata per terra e sommersa dai cuscini. Nelle ultime ore però ci si chiede se davvero quel profilo sia quello di Rocco, e ne sono nati altri – tra cui official Rocco Ritchie – che negano la veridicità dell’account precedente.

MADONNA ROCCO RITCHIE LA CRISI DELLA CANTANTE

Nei mesi scorsi Rocco Ritchie aveva chiuso il suo profilo Instagram, seguito da 140 mila follower. Nelle ultime settimane sarebbe stato creato un nuovo account, privato e non pubblico come il precedente, in cui è stato postato l’insulto verso Madonna. La cantante ha postato poco dopo una foto che la ritrae sotto i cuscini, come se si nascondesse dalla vergogna. Madonna ha scritto come questa immagine rappresenti il suo attuale umore.

MADONNA ROCCO RITCHIE LUNGA BATTAGLIA LEGALE

In questi mesi c’è stata una accese battaglia legale tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie per l’affido di Rocco Ritchie. Lo scontro è stato ritenuto uno dei motivi per cui la cantante sia apparsa così in crisi negli ultimi tempi. Il giudice londinese ha invitato i due genitori a riconciliarsi per proteggere la preziosa ultima fase dell’adolescenza di Rocco Ritchie, che tra pochi anni diventerà un adulto. Il figlio di Madonna e Guy Ritchie è nato nel 2000.

Share this article
TAGS