LAZIO-ROMA IN DIRETTA STREAMING

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Lazio-Roma diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Lazio e Roma valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del derby sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Massimo Ambrosini, inviati Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci. Geri De Rosa sarà la voce del servizio Diretta gol attivo su Sky Supercalcio HD. Il match dello stadio Olimpico sarà visibile anche su diretta Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canali371 e 381), racconto di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, contributi e interviste da bordocampo di Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli. Telecronaca tifosa di Guido De Angelis (sponda Lazio) e Carlo Zampa (sponda Roma). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Lazio-Roma diretta streaming sul nostro sito.

LAZIO-ROMA DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra biancocelesti e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Lazio-Roma:

LAZIO-ROMA PRESENTAZIONE
– LAZIO-ROMA FORMAZIONI
LAZIO-ROMA DIRETTA

Photocredit copertina GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images

Share this article