UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

UDINESE-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Udinese-Napoli è una partita molto importante per entrambe le squadre. Il Napoli alla ricerca della vittoria che consentirebbe di continuare il lungo inseguimento alla Juventus, l’Udinese, dal canto suo, alla ricerca di tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza. Udinese-Napoli sarà l’anticipo dell’ora di pranzo della domenica, ma tra i suo protagonisti mancherà Totò Di Natale, nemmeno convocato da mister De Canio.

udinese-napoli-streaming-in-diretta

LEGGI ANCHE > UDINESE-NAPOLI STREAMIGN LIVE FORMAZIONI

UDINESE-NAPOLI DIRETTA STREAMING E IN TV

Sarà possibile seguire Udinese-Napoli in diretta sia su Sky sia su Mediaset premium. Sulla pay tv del biscione sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) con telecronaca di Pierluigi Pardo e il Commento tecnico di Roberto Cravero. A Bordocampo Claudio Raimondi e Stefano Messina. Per quanto riguarda Sky, invece, la partita sarà trasmessa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento: Luca Pellegrini. A Bordocampo: Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini.

LEGGI ANCHE UDINESE-NAPOLI FORMAZIONI

UDINESE-NAPOLI IN STREAMING SU SMARTPOHNE E IPAD

Come noto sia Mediaset, sia Sky sono datate di applicazioni per la visione delle partite e anche di Udinese-Napoli in diretta streaming su Ipad, Iphone e sugli smartphone e tabled android. Per Mediaset la applicazione si chiama Premium Play, mentre quella di Sky è SkyGo.

UDINESE-NAPOLI IN STREAMING

E se non si è abbonati a Sky o Mediaset come è possibile vedere Udinese-Napoli in diretta Streaming? Un’alternativa, per quanto parziale, esiste, e si chiama radio. E’ ovviamente possibile ascoltare su Radio Rai uno la partita di Udine, sia su una normale radio fisica, sia attraverso lo streaming del canale del servizio pubblico. Per questo motivo su Giornalettismo, oltre a trovare Udinese-Napoli in diretta live, potete trovare il nostro streaming.

UDINESE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING RADIO

Share this article