Juventus-Empoli, i bianconeri incerottati tentano un nuovo allungo

JUVENTUS-EMPOLI

Allegri non molla. “Il Napoli non mollerà un punto”, ha detto in conferenza stampa. Più un messaggio per i suoi calciatori che per i giornalisti. Qualche preoccupazione nasce dalla doppia rimonta subita in 4 giorni, prima della sosta. Quella contro il Bayern Monaco (0-2, poi 2-2, infine 4-2 alla fine dei tempi supplementari) e poi contro il Torino (già, perché comunque il gol di Maxi Lopez era regolarissimo e sarebbe stato 2-2). Qualche altra ansia arriva invece da squalifiche (Alex Sandro, Bonucci e Khedira) e infortuni (Dybala e Marchisio). Juventus-Empoli presentazione

JUVENTUS-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI

E così davanti a Buffon, fresco di record ma anche del gol subito su rigore da Belotti che ha interrotto il suo periodo di imbattibilità, giostreranno ai lati Evra e Lichtsteiner con Rugani, sempre più importante nello scacchiere bianconero, e Chiellini, con Barzagli in panchina. Sulla mediana Pogba avrà vicino Sturaro, Hernanes e il solito Pogba con la sorpresa Pereyra dietro le punte Mandzukic e Morata. Giampaolo, che negli ultimi mesi ha sofferto molto dopo l’avvio straordinario (che beffa per Maurizio Sarri che il suo benefico effetto non riverberi più sulla sua ex squadra proprio ora che va allo Stadium), proverà il colpaccio con Skorupski in porta, Zambelli che sostituirà l’infortunato Laurini, Costa e Tonelli al centro della difesa e Mario Rui sull’altra fascia. Con Croce, Zielinski e Paredes l’allenatore non rinuncia a un centrocampo dai piedi buoni, mentre il genietto Saponara lancerà il bomber Maccaroni e il furetto Pucciarelli.

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA STREAMING

Anticipo importante per questo campionato, Juventus-Empoli sarà trasmesso su entrambe le piattaforme televisive pay, il digitale terrestre Mediaset Premium e il satellite Sky. Se non avete la tv, ma avete l’abbonamento e un tablet, niente paura: ci sono le applicazioni Premium Play e Sky Go!. In quest’ultimo, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, all’interno del contenitore di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini e Daniele Adani. La serata calcistica si chiude alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi”: Mario Sconcerti e Federica Lodi risponderanno alle domande dei tifosi. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni con il commento di Massimo Mauro: inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Su Mediaset, invece, il match dello stadium andrà su Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca sarà ad opera di Fabrizio Ferrero, affiancato nel commento tecnico dall’ex bomber Aldo Serena. Come sempre, i bianconeri, potranno seguire anche il racconto del tifoso Claudio Zuliani mentre a bordo campo troviamo Alessio Conti, Gianni Balzarini.

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA LIVE

In caso non possiate accedere in alcun modo alle pay-tv c’è sempre lo streaming di Radio Rai e, ed è l’opzione che vi consigliamo maggiormente, la diretta live di Giornalettismo, con foto, commenti, contributi social, video, pagelle, tabellini e analisi finale. E, ovviamente, gli highlights.

Share this article