Laura e Paola: Fiorello superospite a sorpresa?

01/04/2016 di Redazione

Laura e Paola debuttano stasera in tv con ospiti Andrea Bocelli, Noemi, Raoul Bova,Marco Mengoni  e  Fabio De Luigi. Ma c’è anche una sorpresa in più: una comparsa a sorpresa. In tanti sospettano che sia Fiorello o Renato Zero. Che indizi ci sono?

Laura e Paola: Bocelli, Noemi e Raul Bova per il debutto di Pausini e Cortellesi su Rai1

LAURA E PAOLA: FIORELLO OSPITE?

Se Paola Cortellesi in conferenza stampa aveva anticipato una “sorpresa” per la prima puntata in tanti hanno pensato che questa sopresa fosse proprio Rosario Fiorello. Lo Showman, seguitissimo su Twitter ha di recente postato una foto con Laura e Paola e una didascalia: «Dite la verità … Non siamo fighissimi?».

Le ragazze hanno allontanato le indiscrezioni nella conferenza stampa di qualche giorno fa. «Fiorello ospite del nostro Show? Gli abbiamo chiesto consigli, ma ora è in tour», hanno replicato Cortellesi e Pausini. Laura e Paola è uno show articolato in tre finestre tematiche della cantante e dell’attrice e show woman, dove la vita di due star, ma soprattutto di due donne “come tante”, diventa spettacolo. In ogni puntata si intrecceranno storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici, con nomi di peso del cinema, della musica e della televisione. Al direttore artistico Giampiero Solari i giornalisti in conferenza stampa hanno chiesto, incalzando, se Fiorello fosse la sorpresa della prima puntata: «No- ha replicato – ma siamo sempre in contatto con lui».

Share this article