Una Pallottola Nel Cuore 2, Trama, Cast, Foto e Video, Prima Serie

04/04/2016 di Redazione

Una Pallottola Nel Cuore 2 è la nuova Fiction con Gigi Proietti che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da martedì 5 Aprile. Gigi Proietti torna a vestire i panni del cronista di nera Bruno Palmieri per la fiction in quattro puntate che mescola commedia e giallo. La storia ruota attorno alle vicende di Bruno, che in tanti anni di carriera ne ha viste di cotte e di crude e le ricorda quasi tutte. È proprio la sua memoria infallibile che lo aiuta a ricordare quei particolari apparentemente insignificanti che prima o poi si riveleranno decisivi. Tanti anni fa qualcuno gli sparò alle spalle, e la pallottola è ancora lì, come un nodo al fazzoletto che gli ricorda l’unico caso ancora irrisolto.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, TRAMA

La trama puntata per puntata dei quattro episodi di Una Pallottola Nel Cuore 2. Il regista Luca Manfredi promette: «Una se­conda serie piena di sorprese, con un cast di grande rilievo, che que­sta volta vanta anche la presenza di Enzo Decaro, Giulia Bevilac­qua e Massimo Poggio, e dove il nostro croni­sta indagherà su dei casi di pun­tata ancora più avvincenti e con maggiore action, ma sempre conditi con l’ironia e la comicità di Gigi Proietti». E’ prevista per martedì 12 aprile la seconda puntata di Una Pallottola Nel Cuore 2, di cui proponiamo un’anticipazione.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, CAST

Nel cast di Una Pallottola Nel Cuore 2 troviamo, accanto a Gigi Proietti, alcuni interpreti della precedente stagione, Da Francesca Inaudi che interpreta la figlia del giornalista a Licia Maglietta, nel ruolo dell’ex compagna di Bruno, fino a Marco Marzocca, fotografo e collega del protagonista. La nuova stagione porterà anche delle new entry diverse per ogni episodio e alcuni personaggi “fissi”: Massimo Poggio ed Enzo Decaro.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, FOTO E VIDEO

Qui troverete tutte le foto e i video di Una Pallottola Nel Cuore 2, dagli scatti di scena, alle immagini dei protagonisti fino a curiosare nel backstage del set, in fase di realizzazione del film.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, LA PRIMA SERIE

Un riassunto per ricapitolare le puntate precedenti e i link per guardare tutti gli episodi di Una Pallottola Nel Cuore, trasmessa su Rai 1 e da Rai HD dal 27 ottobre 2014.

[Foto Copertina: Facebook Una Pallottola Nel Cuore]

Share this article