Cosa è successo a Frances Bean Cobain

Sui siti di gossip statunitensi sta rimbalzando la notizia di una “brutta avventura” vissuta fa Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, oggi ventitreenne.

FRANCES BEAN COBAIN: INTRUSO IN CASA

Secondo quanto riporta TMZ qualche sera fa Frances Bean si sarebbe ritrovata con un estraneo in casa: la ragazza sarebbe stata nella sua abitazione di Hollywood Hills, in camera da letto, quando intorno alle sette di sera avrebbe udito un rumore. A quel punto sarebbe andata a controllare, per scoprire un uomo scappare fuori dalla casa, uscendo dalla porta principale. Tutto sarebbe accaduto molto rapidamente e la figlia di Cobain avrebbe immediatamente chiamato la polizia. La ragazza avrebbe dichiarato di non aver riconosciuto l’intruso e che nessun oggetto sarebbe stato toccato o sottratto. La polizia ha aperto un’indagine, ma per il momento non ci sono piste.

FRANCES BEAN COBAIN MATRIMONIO E DIVORZIO

Frances Bean Cobain è l’unica figlia di Kurt Cobain, leader dei Nirvana morto nel 1994, e Courtney Love. Frances compirà 24 anni il prossimo agosto, lavora come modella e nel campo artistico. Nel giugno del 2014 ha sposato il cantante Isaiah Silva, ma i due hanno ufficialmente divorziato qualche settimana fa, dopo una controversa vicissitudine sulla spartizione del patrimonio della ragazza, stimato intorno ai 450 milioni di dollari, la maggior parte di essi ereditati dal padre dopo la sua morte.

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article