Pesce d’aprile 2016, Google introduce la funzione “cerca il calzino spaiato”

01/04/2016 di Redazione

I tuoi calzini spariscono misteriosamente durante il loro giro in lavatrice? Niente paura, Google lancia l’app che ti aiuta a trovare il tuo calzino spaiato.

calzini google pesce d'aprile
Da Giphy.com

Basta acquistare alcuni calzini abilitati con tanto Bluetooth. Si tratta – spiega Google – di tessuti dotati di sensori nella parte superiore del polpaccio, al posto delle tradizionali strisce colorate che si vedono su calze colorate. Se non riesci a trovare il gemello basta premere sulla banda della copia in vostro possesso e cercare su Google dove è finito. Le calze speciali sono disponibili in blu, rosso, giallo e verde. È inoltre possibile acquistare una versione bianca dallo Store di Google. Anche i calzini vecchi – spiega Google – possono essere adattati con la stessa tecnologia. Basta collegare la striscia al tessuto in questione.
Ecco qui qualche rimedio sui calzini spaiati, reale.

guarda la gallery:

(in copertina foto twitter )

Pesce d’aprile 2016: Google lancia su Gmail la funzione “Mic Drop” per smettere di litigare via email

Siete andati sul Google Store? Mollate tutto. Si tratta di un pesce d’aprile 2016 firmato dal motore di ricerca. A pensarlo Paula Legg, ironicamente firmatasi come “Searchable Socks Product Manager” per Google Australia e Nuova Zelanda.

(foto copertina Google)

Share this article