Backstreet Boys e ‘N Sync insieme in un film di zombie

Backstreet Boys‘N Sync  e le altre boyband più famose degli Anni ’90 insieme per recitare e firmare la colonna sonora di Dead 7, film per la tv che andrà in onda sul canale Syfy il 1 aprile. Dead 7 è ambientato in un futuro post-apocalittico dove un gruppo di cowboy cercano di arginare gli zombie che hanno invaso la Terra. Il film è stato scritto nientepopodimeno che da Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys che è riuscito nell’impresa di riunire i suoi compagni ma anche i componenti delle boyband che hanno imperversato durante la seconda metà degli Anni ’90.

DEAD 7 | Trailer

DEAD 7 CAST

Nel cast di Dead 7 ci sono oltre a Nick Carter, anche Howie Dorough e A.J. McLean dei Backstreet Boys (mancano all’appello Kevin Richardson e Brian Littrell, che evidentemente non hanno voluto far parte della partita). Ma anche Chris Kirkpatrick e Joey Fatone degli ‘N Sync, gli O-Town al gran completo e Jeff Timmons dei 98 Degrees.

I 10 gruppi degli Anni ’90 che per fortuna non sono (ancora) tornati (o se sì, non ce ne siamo accorti)

DEAD 7 È GIÀ CULT?

Fortemente voluto da Nick Carter – il cui sogno, a quanto pare, sarebbe proprio quello di diventare un cineasta – Dead 7 nasce dagli stessi produttori di Sharknado e come tale aspira a diventare un cult del genere. L’intento è già chiaro dalla tagline del film: «Per combattere i non morti devi resuscitare le boyband degli Anni Novanta».

(In copertina: la locandina di Dead 7 – IMDb)

Share this article