MasterChef 5: Erica e Lorenzo sono fidanzati

31/03/2016 di Redazione

Erica e Lorenzo di MasterChef 5 sono fidanzati. Erica Liverani e Lorenzo De Guio, rispettivamente vincitrice e terzo classificato del talent show culinario di Sky, hanno iniziato una storia d’amore dopo aver vissuto insieme l’avventura a MasterChef 5, che li ha visti arrivare insieme fino alle battute finali del programma.

LEGGI ANCHE > Mc Donald’s il trucco delle patatine: «Pizzicavamo il fondo della busta per metterne di meno»

 

ERICA E LORENZO DI MASTERCHEF SONO FIDANZATI

Erica Liverani, mamma single 31 enne di Ravenna con la passione per la cucina, e Lorenzo De Guio, macellaio vicentino di 24 anni, si sono conosciuti ai fornelli di MasterChef e da allora non si sono più lasciati: a confermare che tra Erica e Lorenzo c’è ben più che una semplice amicizia basata su un interesse comune, non ci sono solo le tante foto pubblicate sui profili social dei due giovani chef ma anche un’intervista della stessa Erica al settimanale Gente:

«Ho imparato tantissimo dai colleghi, soprattutto da Alida e Lorenzo. L’idea del ripieno liquido dei cappelletti me l’ha data Alida. E non la ringrazierò mai abbastanza. Lorenzo? Non farmi domande […]. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere»

ERICA LIVERANI DI MASTERCHEF 5 È FIDANZATA

Fin dal suo provino davanti ai giudici di MasterChef 5, Erica Liverani non aveva tenuto nascosta la propria storia: mamma di una bimba, la piccola Emma, si è trovata nella situazione di dover gestire da sola la figlioletta e la propria vita dopo che il suo compagno l’ha lasciata, a quanto pare senza farsi più vedere. La sua storia aveva colpito molto i giudici e, insieme alle sue capacità culinarie, è andata avanti puntata dopo puntata strappando la vittoria ad Alida Gotta:

«È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini».

Ora però Erica Liverani ha trovato l’amore in Lorenzo De Guio e i due vivrebbero con gioia la propria relazione nonostante la distanza.

ERICA DI MASTERCHEF 5: I GOSSIP

Una notizia quella di Erica Liverani e Lorenzo De Guio fidanzati, che quasi coglie di sorpresa i fan di MasterChef: durante la messa in onda delle puntate del programma, infatti, si vociferava che Erica avesse un liason con Giovanni Gaetani,  lo “chef-filosofo” di Gaeta eliminato all’ottava puntata. Le cose, evidentemente, hanno preso una piega diversa…

(Photocredit copertina: Facebook/Erica Liverani)

Share this article