Rubare il telefono a Jennifer Lopez per scrivere un messaggio a Leonardo DiCaprio: ✓

Cosa fareste al posto di James Corden se vi trovaste in macchina con Jennifer Lopez? Ok, probabilmente agireste diversamente, ma anche l’idea del conduttore britannico non è stata niente male. Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo inviato per scherzo un messaggio dal cellulare di un amico o almeno uno status su Facebook all’insaputa del malcapitato.

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

La rubrica dell’iPhone di JLo però non ha proprio gli stessi contatti dei nostri amici e quando Corden inizia a curiosare impazzisce di gioia: «Demi Lovato… Chris Brown, Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo…

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

Questo è il miglior telefono che abbia mai visto in tutta la mia vita!» esclama Corden, felice come un bambino continuando a leggere «Dwayne Johnson, Fergie, Leonardo DiCaprio…» Poi l’idea malandrina: «Mandiamo un messaggio a DiCaprio!».

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

Hey Leo” aveva cominciato a digitare prima che la Lopez correggesse l’introduzione “Hey baby, I’m kind of feeling like I need to cut loose. Any suggestions. Let me know. JLo. [You know, from the block]” (“Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere”). Qualche secondo dopo arriva la risposta del (finalmente) premio Oscar: “You mean tonight boo-boo, clubwise?” (Intendi stasera boo-boo? Operazione Club?).

Lopez DiCaprio

Jennifer Lopez tra l’incredulo e l’imbarazzato non riusciva a smettere di ridere concludendo: «Fa ridere perché credo che lui stia davvero pensando che fossi io e che glielo abbia chiesto seriamente».

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

JENNIFER LOPEZ LEONARDO DICAPRIO VIDEO

Share this article