«Valeria Marini è incinta»: il gossip che manda Twitter in tilt

25/03/2016 di Valentina Spotti

Valeria Marini incinta a 48 anni? È il gossip dell’anno, che potrebbe eclissare qualsiasi altra notizia di cronaca rosa da qui ai prossimi mesi, compresa quella di un’eventuale nuova gravidanza di Michelle Hunziker o Kate Middleton. Perché Valeria Marini incinta non è una cosa che si sente tutti i giorni.

VALERIA MARINI INCINTA

Eppure, a rivelare la notizia della gravidanza sarebbe stata la Valeriona Nazionale in persona che, al settimanale Diva e Donna, avrebbe in qualche modo svelato di aspettare un figlio dal nuovo compagno, Patrick Baldassarri, con il quale sarebbe pronta a convolare a nozze dopo l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone. Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto di Valeria Marini in compagnia di Patrick, in cui si nota un pancino sospetto. Le parole della showgirl poi, non sembrano lasciare spazio a dubbi: «Voglio diventare madre» – ha detto Valeria, che si è detta anche «assolutamente favorevole» a un’eventuale adozione o affido anche da single.

[…] perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo.

Chissà però che la cicogna non sia già in volo per Valeria Marini e Patrick Baldassarri?

VALERIA MARINI INCINTA: I COMMENTI

Naturalmente, la notizia di Valeria Marini incinta non può che aver provocato una specie di terremoto sul web: a dispetto del clima pasquale la notizia della gravidanza di Valeria Marini non è certo passata inosservata e, tra battute e freddure, arriva anche qualche augurio sincero:

(Photocredit copertina: ANSA/ETTORE FERRARI)

Share this article