La scottante rivelazione di Belen a Che tempo che fa: «Ho fatto un incidente e sono scappata»

21/03/2016 di Redazione

Domenica sera Belen Rodriguez è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa. Durante l’intervista a Fabio Fazio, la soubrette argentina ha parlato non solo della sua separazione dal marito Stefano De Martino, ma ha raccontato – forse un po’ a sproposito – di aver avuto un incidente in macchina e di essere scappata.

BELEN RODRIGUEZ: «HO FATTO IL BOTTO QUANDO STAVO PARCHEGGIANDO»

Ecco la rivelazione di Belen:

Io l’altro giorno ho fatto il botto mentre stavo parcheggiando. Non gliel’ho detto. Sono scappata. Ma era piccolissimo. In realtà era la macchina di un amico

BELEN RODRIGUEZ: «FACCIO PAURA AGLI UOMINI»

Mentre gli amici di Belen – per lo meno quelli che da casa stavano guardando Fazio alle otto e mezzo di domenica sera – saranno rimasti davanti alla televisione a pensare a quel nuovo segno sulla carrozzeria comparso da non si sa dove e a dare la colpa a Belen, quella stessa Belen ha poi raccontato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, commentando non senza una vena di mestizia di essere «single per la prima volta»:

Sono molto meno corteggiata di quanto si pensi, forse perché io agli uomini faccio un po’ paura. Perché sono una donna indipendente, sincera e ho un figlio… Sono single per la prima volta. Ma potrebbe andar peggio, mi sto adattando.

(Photocredit copertina: Rai3/Che tempo che fa)

Share this article