Festa del papà, Forza Nuova non perde occasione

19/03/2016 di Alessio Barbati

Il 19 marzo è la festa del papà e Forza Nuova non si è lasciato sfuggire l’opportunità di fare polemica. «San Giuseppe, Auguri a tutti i papà. Siamo tutti figli di un papà e nessuno MAI potrà sminuire, modificare, cancellare, il ruolo fondamentale della figura paterna alla guida di una famiglia. Un padre è Vita, Forza, Sostegno, Disciplina, Esempio. E’ la nostra storia, il nostro presente e il nostro futuro. Il papà NON SI TOCCA!» scrive su Facebook il movimento di Roberto Fiore.

festa del papà

Ma l’ultradestra non si è limitata agli auguri sui social, uno striscione non guasta mai e il movimento, che considera superate le distinzioni tra destra e sinistra, spiega:

Decine di striscioni sono apparsi stanotte in varie città d’Italia per ricordare che la natura e la tradizione non si possono cancellare con una leggina votata a maggioranza (con l’aiuto di noti pregiudicati) in parlamento.

 

Proprio mentre l’onorevole Cirinnà sta girovagando per l’Italia per spiegare alla gente la sua folle legge, arrivando a dire che i genitori, i papà e le mamme sono “degli stereotipi e dei pregiudizi” dai quali la società si deve liberare, proprio mentre in alcune scuole italiane si vuole eliminare la festa del papà per non urtare la sensibilità delle “nuove famiglie”, Forza Nuova ha voluto festeggiare tutti i papà del mondo che nonostante tutto ancora credono e lottano per difendere la famiglia e l’educazione dei figli.

 

Oggi più che mai la festa di San Giuseppe, la festa del papà assume un’importanza fondamentale, tradizione come bastione a difesa della nostra civiltà minacciata dalla follia gender e da pseudomodelli di famiglia che rappresentano solo la deviazione egoistica ed edonistica dell’uomo post moderno. Auguri a tutti i papà, il mondo avrà sempre bisogno di voi!

Share this article