NAPOLI-GENOA, I partenopei autorizzati a sognare

NAPOLI-GENOA LA PRESENTAZIONE

Napoli-Genoa è il primo posticipo della trentesima giornata di Serie A. Si gioca allo stadio San Paolo alle 18.00 e sicuramente gli spalti saranno una bolgia. Il pubblico è l’ingrediente in più per una squadra, quella partenopea, obbligata a vincere se vuole inseguire ancora il sogno scudetto. La Juventus, avanti di tre lunghezze, giocherà alle 15.00 all’Olimpico di Torino contro i granata nel Derby della Mole, una sfida a sé stante che può portare a cambiamenti violenti in classifica. La Juventus, eliminata dalla Champions League all’ultimo secondo, deve vincere e il Napoli deve sfruttare qualsiasi occasione specie se i tre punti non dovessero prendere la strada di Vinovo. Il Genoa non sembra un avversario in grado di preoccupare gli azzurri. La squadra di Gasperini dopo la vittoria sul Torino è ormai in una zona sicura della classifica e può permettersi la sconfitta contro gli “amici” napoletani. Il pronostico è obbligato anche se, come sempre, la parola finale verrà dal campo.

NAPOLI-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

Genoa: (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt. All. Gasperini.

NAPOLI-GENOA DIRETTA STREAMING

Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva sia su Sky sia su Mediaset. Per coloro che non potranno seguire la sfida in televisione ma sono abbonati ai servizi pay l’incontro è disponibile in streaming su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play, a patto ovviamente di avere a disposizione una connessione a Internet. Per coloro che non sono abbonati ai servizi pay Napoli-Genoa è disponibile in streaming online all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto” in diretta su Radiorai 1.

NAPOLI-GENOA DIRETTA LIVE

Per coloro che lo vorranno infine Napoli-Genoa sarà disponibile in diretta live commentata sul sito di Giornalettismo con commenti in tempo reale su gol, marcatori, azioni salienti e curiosità provenienti dallo stadio San Paolo di Napoli.

Share this article