Il boss dei Prediciottesimi manda Twitter in delirio

17/03/2016 di Redazione

Il boss dei Prediciottesimi è Gianni Muscolino e La5 è il suo teatro. Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il boss dei Prediciottesimi, docu-reality dedicato, appunto, alla moda dei prediciottesimi, festeggiare “in anticipo” i diciotto anni con sfarzose feste e sontuosi videoclip in cui si celebra l’ingresso della ragazza (o del ragazzo) nel mondo degli adulti. Una pratica molto diffusa che avevamo già imparato a conoscere attraverso il web, ma che ora è diventato un programma vero e proprio, sull’onda del successo di altri reality come, ad esempio, Il boss delle cerimonie.

IL BOSS DEI PREDICIOTTESIMI: PRIMA PUNTATA

E così, tra abiti elegantissimi e dimore principesche, i telespettatori ieri sera hanno fatto la conoscenza di Alessia, quasi-diciottenne catanese che soffre per l’assenza del padre dopo il divorzio dei suoi genitori. Alessia si diletta in una lussuosa spa che rassomiglia alle antiche terme romane, mentre Davide Musumeci, fotografo e video-maker richiestissimo dal mercato dei prediciottesimi, la fotografa in pose sensuali sotto lo sguardo attento della sua mamma.

IL BOSS DEI PREDICIOTTESIMI: ALESSIA

Infine arriva il momento della festa: nonostante qualche contrattempo dovuto al maltempo, Alessia fa la sua comparsa di bianco vestita, come una giovane sposa, a bordo di una carrozza. Una volta giunta alla festa, dopo balli e spogliarelli, Alessia corona il suo sogno: un ballo con il suo papà, prima di svelare a tutti gli invitati il suo video di prediciottesimo, dove compare alla spa, balla vestita da odalisca sulla spiaggia e passeggia per le vie della città come una diva di Hollywood. Insomma, per Twitter c’è parecchio materiale. E i commenti non si fanno attendere:

(Photocredit copertina: La5/Il boss dei Prediciottesimi)

Share this article