BAYERN MONACO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

BAYERN MONACO-JUVENTUS STREAMING DIRETTA

Bayern Monaco Juventus streaming,  il modo migliore per chi non può seguire da casa Bayern Monaco Juventus ma vuole comunque godersi il match. Bayern-Juventus è sicuramente la partita più attesa della settimana, soprattutto dopo le polemiche odierne fra le tifoserie, a colpi di Tweet sui trend twitter di Bayern Monaco Juventus. Seguire Bayern Monaco-Juventus diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium. Per chi non possa seguire la partita in tv, Bayern Monaco Juventus streaming radio alla fine del pezzo.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Bayern e Juve valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ci sono più possibilità. Il live della sfida sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, inviati a bordocampo di Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini, e su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 382-390). Telecronaca tifosa sponda Juve di Claudio Zuliani. La sfida verrà trasmessa in replica in chiaro su Mediaset Italia Due domani giovedì 17 marzo alle 17.10 (canale 35 del digitale terrestre). Bayern-Juve sarà trasmessa anche dall’emittente tedesca ZDF – disponibile sulla lista Altri canali satellitari di Sky – e dalla tv svizzera RSI LA2. Ovviamente esiste la soluzione radiofonica con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bayern Monaco-Juventus sul nostro sito.

BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bavaresi e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bayern Monaco-Juventus diretta streaming:

BAYERN MONACO-JUVENTUS PRESENTAZIONE
– BAYERN MONACO-JUVENTUS FORMAZIONI
BAYERN MONACO-JUVENTUS DIRETTA


Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images

Share this article