Amici 15: Andreas Muller si ritira dopo un infortunio?

16/03/2016 di Redazione

Andreas Muller di Amici 15 costretto a ritirarsi a causa di un infortunio? Il rumor ha scatenato le ansie delle fan del ballerino di Amici di Maria De Filippi che, secondo alcune anticipazioni pubblicate sulla pagina Facebook di Amici 15 avrebbe dovuto dire addio alla scuola dopo aver subito un infortunio piuttosto serio.

Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici.Nella puntata di domani…

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Martedì 15 marzo 2016

ANDREAS MULLER SI RITIRA DA AMICI 15?

I primi rumor sull’uscita di Andreas sono stati diffusi ieri pomeriggio: un video di una manciata di secondi in cui si vede uno Stefano De Martino con un’espressione molto grave in volto che sembra avere l’aria di comunicare qualcosa di importante.

ANDREAS MULLER INFORTUNIO?

Il mistero sarà svelato durante la puntata di oggi, ma secondo indiscrezioni che arriverebbero da Jonathan Paladini, dello staff del programma, il ballerino 19enne di origini tedesche si sarebbe rotto un gomito e non potrà continuare la sua avventura nella scuola di Amici, essendo costretto a due mesi di stop forzato. Un vero peccato per Andreas, arrivato a un passo dal serale di Amici 15 e amatissimo dalle telespettatrici. La notizia del possibile ritiro di Andreas ha gettato le sue fan nel panico, in attesa di capire cosa succederà.

Andreas Muller | Infortunio | Commenti

 

(Photocredit copertina: Amici15/WittyTv)

Share this article