Mercedesz Henger e Jonas Berami prima coppia de L’isola dei famosi 2016?

14/03/2016 di Valentina Spotti

Sull’Isola dei famosi 2016 si sarebbe già formata una coppia: Mercedesz Henger  e Jonas Berami si sono trovati subito in sintonia e a nessuno è sfuggito il feeling tra la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e il protagonista de Il Segreto, tanto che gli altri naufraghi di Cayo Paloma hanno subito iniziato a sospettare che “gatta ci cova”. Ma se tra Mercedesz e Jonas ci dovessere essere qualcosa, comunque, tutto potrebbe essere destinato a finire molto presto.

MERCEDESZ HENGER E JONAS BERAMI: PRIMA COPPIA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016?

I naufraghi di Cayo Paloma li chiamano già i piccioncini e, vedendoli seduti sulla spiaggia a chiacchierare davanti al tramonto, ad Alessia Reato viene l’idea di provocarli con un “Ba-cio Ba-cio!” che scatena la reazione imbarazzata di Mercedesz. Mentre Stefano Orfei cerca di “sondare” Jonas sul suo interesse per la bella Mercedesz, Claudia Galanti sostiene non senza una punta di malizia che i due potrebbero star «seguendo un copione». Strategia o amore? Sia quel che sia, ma per Simona Ventura qui «gatta ci cova».

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016: come vedere Isola Desnuda in streaming e in tv

 

MERCEDESZ HENGER E JONAS BERAMI: COSA C’È TRA LORO?

Interpellato sulla questione, Jonas ammette di apprezzare molto la compagnia di Mercedesz, la sua allegria e la sua positività. E di sentirsi simile a lei per via della loro voglia di provare e conoscere tutto e, in definitiva, vivere appieno l’avventura dell’isola. Ma c’è un ma: Jonas Berami è in nomination insieme Claudia Galanti, e questa sera potrebbe essere eliminato e costretto a lasciare l’Isola. Mercedesz Henger, invece, è attualmente leader di Cayo Paloma? La loro tenera amicizia è già in pericolo?

(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei famosi 2016)

Share this article