PALERMO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Palermo-Napoli, al Renzo Barbera domenica 13 marzo alle 20.45 si giocherà il posticipo della ventottesima giornata di Serie A. La sfida verrà trasmessa in televisione sia su Sky sia su Mediaset Premium. Il Napoli è chiamato al successo in trasferta contro una squadra in crisi di risultati e in difficoltà ambientale. Walter Novellino, ottavo allenatore della stagione, è chiamato a evitare la Serie B ma la sua sembra un’impresa, nonostante il Palermo abbia un punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo. Palermo-Napoli andrà in onda su Sky Calcio, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio con il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani La partita verrà trasmessa su Mediaset Premium e Mediaset Premium Hd con telecronaca di Pierluigi Pardo e. I bordocampisti saranno Massimo Veronelli e Luca Tutone. Telecronaca “tifosa” di Nando Orsi. 

 

LEGGI ANCHE > PALERMO-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

 

 

LEGGI ANCHE > PALERMO-NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Sarà possibile assistere al match tra Palermo e Napoli anche in diretta streaming. Sky che Mediaset infatti trasmetteranno la partita in diretta online attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play. L’incontro sarà poi visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. Ma per seguire la partita in diretta potrebbe bastare anche un abbonamento Rai. La sfida tra i gialloblu e i bianconeri sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

PALERMO-NAPOLI DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Palermo e Napoli proponiamo l’alternativa della diretta streaming. (Photocredit copertina Gettyimages)

 

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

 

 

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: Mutsu Kawamori / AFLO)

Share this article