JUVENTUS-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING, come seguire Juventus-Sassuolo in streaming radio e video, per non perdersi una delle sfide determinanti per le sorti della Serie A in questa ventinovesima giornata. Juventus-Sassuolo è l’anticipo che si gioca venerdì alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, e sarà possibile vederla in streaming o in tv nelle modalità che vi andremo a spiegare. Come sempre, per chi dovesse essere fuori e non potesse seguire la partita in video, il consueto Juventus-Sassuolo streaming radio è alla fine di questo articolo.

SEGUI > JUVENTUS-SASSUOLO DIRETTA

JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING

Juventus-Sassuolo, la sfida che potrebbe valere per la Juventus un nuovo strappo in classifica in attesa della sfida di Napoli con il Palermo. Il Sassuolo, dopo la vittoria casalinga contro il Milan, è pronto a qualsiasi risultato. Juventus-Sassuolo non è il big match della ventinovesima giornata ma è la partita che potrebbe, potenzialmente, “ammazzare” il Campionato. Il Sassuolo con una sconfitta è fuori dalla corsa per l’Europa League mentre la Juventus se non vince permette al Napoli di rimontare.

JUVENTUS-SASSUOLO LA PRESENTAZIONE

 

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

 

Come sempre, se volete vedere in streaming la sfida tra Juventus e Sassuolo, potrete approfittare delle app di Mediaset e Sky, che permetteranno di vedere la partita anche sulle smart tv attraverso internet. Se non volete vedere la sfida in streaming invece, potrete collegarvi sui canali preposti attraverso il decoder. Vi ricordiamo infine che qualsiasi altro Juventus-Sassuolo streaming reperito sulla rete è illegale.

JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING RADIO

Se invece non potete seguire la sfida in televisione, eccovi Juventus-Sassuolo streaming radio, per un tuffo nel passato a quelle domeniche passate a sentire la serie A alla radio, in famiglia. Se invece non potete seguire la sfida tra Juventus e Sassuolo in streaming radio vi consigliamo di affidarvi alla diretta live commentata di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, curiosità e marcatori della sfida giocata allo Juventus Stadium.

 

Share this article