Madonna piange sul palco per il figlio lontano Rocco. E gli dedica La vie en Rose

Madonna sente la mancanza di suo figlio, Rocco, avuto con Guy Ritchie, al punto di parlare di lui al proprio pubblico senza riuscire a trattenere le lacrime. È accaduto lo scorso venerdì sera a Auckland, in Nuova Zelanda, durante un concerto della pop star americana.

MADONNA, LE LACRIME –

Madonna durante la sua esibizione in Nuova Zelanda dopo un brano si è fermata parlando al pubblico di Rocco, oggi quindicenne, avuto con il suo ex marito Guy Ritchie: «Non c’è niente di più forte di un amore per il proprio figlio da parte di una madre». La popstar, ripresa da Tmz, dopo queste parole ha pianto prima di ricomporsi e cantare “La vie en Rose”, dedicandola al proprio figlio.

MADONNA, LA CAUSA LEGALE

Madonna è alle prese con una difficile causa di separazione con il marito Guy Ritchie. Rocco vive con il padre a Londra e non c’è ancora un accordo tra le parti per l’affidamento. Un giudice a proposito della causa ha raccomandato alle parti di trovare una soluzione amichevole ma allo stesso tempo non ha preso provvedimenti circa un ritorno di Rocco da sua madre. Il ragazzo resta quindi in Regno Unito mentre la madre piange la sua lontananza.

Share this article
TAGS