È in arrivo il reboot di Streghe?

07/03/2016 di Valentina Spotti

Vi ricordate di Streghe? La serie tv con protagoniste le tre sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, con poteri sovrannaturali in grado di creare il “potere del Trio?”. Ebbene, forse potete cominciare a gioire perché, secondo Alyssa Milano (Phoebe) CBS starebbe pensando al reboot di questa amatissima serie trasmessa a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi del Duemila.

REBOOT DI STREGHE?

Le cose sono andate così: intervistata da Entertainment Tonight, Alyssa Milano ha parlato del reboot di Streghe come di qualcosa che «potrebbe accadere da un momento all’altro» perché le tre sorelle Halliwell hanno ancora schiere di fan che non vedono l’ora di vederle tornare con nuove avventure. «E noi siamo contentissime» – ha dichiarato Alyssa, senza però specificare se anche Shannen Doherty sarà della partita per riportare Prue in vita o se il suo posto sarà ancora una volta preso da  Paige (Rose McGowan).

STREGHE SENZA ALYSSA, SHANNEN E HOLLY?

L’annuncio di Alyssa Milano ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno accolto la notizia con una gioia tale che Alyssa è stata costretta a chiarire con una serie di tweet, cercando di spegnere l’entusiasmo per un reboot di Streghe che potrebbe anche non avere il cast originale:

Fan di Streghe! Non c’è niente di confermato. La CBS sta sviluppando un remoto senza il cast originale. È tutto quello che so per certo. Con tutte le reunion che stanno avvenendo nell’ultimo periodo, un remoto di Streghe sarebbe un’ottima scelta, perché abbiamo i migliori fan di sempre ma bisogna aspettare la decisione di CBS

(Photocredit copertina: Paramount Pictures – Getty Images)

 

Share this article