ATALANTA-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Agli ordini dell’arbitro Valeri, coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Musolino, Schenone quarto uomo e Orsato e Ghersini come addizionali, la Juventus si gioca il comando solitario della classifica dopo il temporaneo aggancio del Napoli, vittorioso nell’anticipo contro il Chievo. Dybala, doppiato da Higuain in classifica marcatori, vorrà tornare al gol, e lo stesso vale per Paul Pogba, che rispetto alle sue medie si sta risparmiando.

Atalanta-Juventus diretta streaming

ATALANTA-JUVENTUS, DIRETTA LIVE

Per vedere la partita è necessario avere un abbonamento pay, o al digitale terrestre di Mediaset Premium oppure alla tv satellitare Sky, più precisamente su Sky Calcio 1 HD oppure sul primo canale di Premium. Sul satellite a fare la telecronaca della partita sarà Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Se preferirete diretta Gol, invece ascolterete Geri De Rosa.

ATALANTA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI –

Sul digitale terrestre invece la telecronaca la farà Enrico De Santis, con il commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordo campo troveremo Simone Malagutti e Gianni Balzarini. Certo, però, che è necessario anche avere un televisore. Mancando quello, dovete sperare di avere a portata di mano un tablet, per potersi registrare e usare le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Mancando anche quello, resta la buona vecchia radio. In auto, a casa, oppure sullo smartphone con app come TuneIn o quella di RadioRai. Radio Rai che farà la diretta di “Tutto il calcio minuto per minuto” che potrete sentire anche in streaming.

ATALANTA-SAMPDORIA, LA PRESENTAZIONE –

In caso non poteste ad accedere a nessuna di queste possibilità, noi vi consigliamo caldamente la nostra opzione preferita: la diretta di Giornalettismo. Una diretta testuale in tempo reale, con foto, video, commenti social, pagelle, tabellini aggiornati e highlights.

Share this article