Amici 15 | Morgan sarà giudice?

05/03/2016 di Redazione

Morgan dei Bluvertigo sarà un giudice di Amici 15? Le indiscrezioni sembrano puntare proprio in quella direzione: dopo l’esperienza ad X Factor, conclusa fra le polemiche e i litigi, il cammino di avvicinamento dell’ex giudice del talent più famoso d’Italia verso il talent più longevo d’Italia sembra, in effetti, nelle cose. Per lui, una volta, Maria De Filippi era null’altro che “una st***a” che aveva fatto delle cose “cattive anche contro di me”; la De Filippi stessa rispose molto pacatamente augurandosi: «Forse un giorno ci conosceremo e spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro come io apprezzo il suo». E questo giorno potrebbe essere nemmeno troppo lontano.

AMICI 15 | MORGAN SARÀ GIUDICE?

A riportare l’indiscrezione è Il Vicolo delle News, sito internet solitamente molto ben informato sulle vicende della casa editrice di proprietà Maria de Filippi, la Fascino.

 

I direttori artistici sono stati dichiarati da tempo e data quasi per certa la presenza diLoredana Bertè come giudice stra-confermata dall’edizione precedente restano due poltrone disponibili…anzi una sola da oggi, perché un uccellino ci ha detto che a sedersi su una di quelle sedute dovrebbe essere…rullo di tamburi…Morgan!

 

Strano, in effetti, per un cantante che aveva definito il programma della De Filippi come una “baracconata”.

LEGGI ANCHE: Amici 15 serale | Direttori artistici

 

Poi, dopo l’uscita di Morgan dal talent di Sky, la recente intervista a Chi firmata Alba Parietti, in cui Morgan, dopo aver ripercorso la sua storia intera fra reality e televisione, “sfidava” la de Filippi ad ospitare i Bluvertigo in uno dei suoi programmi.

Non ce l’ho con Maria De Filippi, la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: “Non conosco l’opera di Morgan (…) Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado (…). Se ama la musica apprezzerà.

 

Per la conferma ufficiale di Morgan giudice di Amici 15 manca ora solo l’ufficialità.

Share this article
TAGS