Come vedere Roma-Fiorentina in streaming e in Tv

Come vedere Roma-Fiorentina in streaming

Roma-Fiorentinaanticipo della 28esima giornata di campionato, è forse la partita più attesa di questo turno di Serie A. All’Olimpico infatti Giallorossi e Viola si scontrano per un posto che vale l’accesso agli spareggi per un posto in Champions League. Entrambe le squadre vengono da un momento favorevole: i giallorossi addirittura da 6 vittorie consecutive. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Roma Fiorentina, Spalletti ha quasi tutti gli uomini a disposizione, ma nella formazione della Roma sicuramente sarà out De Rossi, mentre Dzeko rischia di rimanere in panchina. Paulo Sousa, che recupera Bernardeschi, dovrà fare a meno di Zarate squalificato.

SEGUI > ROMA-FIORENTINA DIRETTA

LEGGI ANCHE > LE FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

ROMA-FIORENTINA IN TV E STREAMING

Roma-Fiorentina sarà trasmessa in televisione sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Sky “schiera” la sua miglior formazione, mandando in onda la partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Il pre-partita dalle 20 sugli stessi canali, con in studio Marco Cattaneo, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis. Telecronaca affidata a Caressa e Bergomi, da bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Per quanto riguarda Mediaset Premium, invece, proporrà la diretta di Roma-Fiorentina su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380). La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo Marco Cherubini e Pietro Pinelli.

ROMA-FIORENTINA IN STREAMING

Sarò possibile seguire e guardare Roma-Fiorentina in streaming grazie alle applicazioni per tablet e pc di Mediaset e Sky. Infatti, per chi è abbonato, esiste la possibilità di seguire le partite della Serie A in streaming grazie a SkyGo e Premium Play. Entrambe le applicazioni funzionano su diverse piattaforme: apple, android, pc e Mac, erogando il servizio di video streaming.

LEGGI > IL PRONOSTICO DI ROMA-FIORENTINA

ROMA FIORENTINA IN STREAMING VIDEO E AUDIO

Per chi non è abbonato esiste sempre l’alternativa della cara vecchia radio. Per chi è in auto una scelta quasi obbligata, per chi è a casa un’opzione non da scartare. Ovviamente, per chi non avesse una radio fisicamente vicino ad una comoda poltrona o in sala da pranzo, esiste la possibilità di seguire la diretta streaming di Roma-Fiorentina sul pc. Per questo motivo Giornalettismo vi offre la diretta streaming di Roma Fiorentina di Rai Radio1 

ROMA-FIORENTINA STREAMING RADIO 1

Share this article
TAGS