Flavio Briatore: «Ma quale lifting, ho perso 16 chili!»

Flavio Briatore non si è fatto alcun lifting. Niente ritocchini per il manager di Verzuolo. La smentita è arrivata dallo stesso imprenditore ai microfoni de “La Zanzara”. Cosa è cambiato? Ha perso 16 chili grazie a una dieta molto rigida.

FLAVIO BRIATORE, NIENTE LIFTING PER LUI

Flavio Briatore, incalzato da Giuseppe Cruciani a proposito della famosa foto su Instagram che ha spinto i fan a scambiarlo per Franco Califano a proposito del famoso lifting verticale ha provato a spazzare via i dubbi: «Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso 16 chili, quasi 17. Ritocchini? No non li ho fatti».

 

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, il nuovo volto grazie al lifting “verticale”

FLAVIO BRIATORE, IL LIFTING E LE PAROLE DI ELISABETTA GREGORACI

Flavio Briatore, i dubbi restano ma vengono spazzati via dalla moglie, Elisabetta Gregoraci, ripresa da “Oggi“. La signora Briatore ha cercato di difendere il marito smentendo ritocchini e confermando come il nuovo “look” del marito sia merito di una buona dieta:

«Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici. Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili»

Share this article